È possibile utilizzare le impostazioni di pagina definite dall'utente per memorizzare le impostazioni di stampa in vista della pubblicazione di un disegno.
La nuova impostazione di pagina viene visualizzata nell'elenco Impostazioni di pagina in Gestione impostazioni pagina.
Se nel disegno è già presente un'impostazione di pagina con lo stesso nome, è possibile ridefinirla con l'impostazione di pagina importata oppure annullare l'operazione.
Le impostazioni di pagina importate vengono visualizzate nell'elenco delle impostazioni di pagina di Gestione impostazioni pagina.
È possibile importare contemporaneamente le impostazioni di spazio modello e di pagina di layout. Tuttavia, un'impostazione importata di spazio modello di pagina viene visualizzata in Gestione impostazioni pagina solo se la scheda Modello era attiva quando è stato aperto Gestione impostazioni pagina. Analogamente, un'impostazione importata di pagina di layout viene visualizzata in Gestione impostazioni pagina solo se una scheda Layout era attiva quando è stato aperto Gestione impostazioni pagina.
È possibile eseguire la modifica locale delle impostazioni di pagina definite dall'utente al momento di eseguire la stampa. Le nuove impostazioni possono essere salvate come nuova impostazione di pagina definita dall'utente.