Utilizzare la finestra di dialogo Progettazione e calcolo camme per specificare il tipo di camma che si desidera progettare, il tipo di cedente, il tipo di profilo di camma e il punto di inserimento nel disegno per il meccanismo della camma. A seconda dei dati inseriti, è possibile specificare i diagrammi di spostamento, velocità e accelerazione per il meccanismo cedente della camma. Sulla base di tali diagrammi, viene creata la forma geometrica della camma e quindi inserita nel disegno.
Pulsante Camme
Utilizzare il pulsante Camme per:
Pulsante Cedente
Utilizzare il pulsante Cedente per impostare il tipo di cedente di oscillazione o traslazione e per impostare le dimensioni del rullo.
Pulsante Profilo
Utilizzare il pulsante Profilo per impostare il tipo di profilo su interno, esterno o entrambi esterni, e per definire il valore di offset e la profondità della scanalatura.
Pulsante Posizione
Alla riga di comando, specificare il centro della camma, il punto iniziale per il movimento, l'angolo di movimento e la posizione e la lunghezza del diagramma di movimento.
Definire tutte le posizioni in UCS. È possibile cambiare i valori specificati alla riga di comando dalla finestra di dialogo di progettazione e calcolo delle camme.
Pulsante Movimenti
Utilizzare il pulsante Movimenti per:
Pulsante Resistenza
Utilizzare il pulsante Resistenza per:
Pulsante Risultati
Utilizzare il pulsante Risultati per:
Pulsante Esporta
Utilizzare il pulsante Esporta per:
Calcolo
Utilizzare il pulsante Calcolo per ottenere risultati.