Nella versione 2010 il file .stm è stato modificato rispetto alle versioni precedenti. Tuttavia è possibile importare in AutoCAD Civil 3D le versioni precedenti del file .stm (2009 e versioni precedenti) mediante il comando di importazione.
Quando si importano file .stm dalle versioni precedenti, è possibile che contengano valori della linea di pendenza idraulica (HGL) ma non conterranno alcune delle altre proprietà idrauliche.
I seguenti valori delle condotte vengono calcolati in Storm Sewers ma non si trovano nelle versioni precedenti del file .stm (precedenti alla versione del 2010):
I seguenti valori dei pozzzetti vengono calcolati in Storm Sewers ma non si trovano nelle versioni precedenti del file .stm (precedenti alla versione del 2010):
Per ottenere questi valori mancanti, aprire la versione precedente del file .stm con la versione del 2010 di Storm Sewers. Eseguire quindi nuovamente il calcolo e salvare.
Il file .stm conterrà quindi i valori elencati precedentemente e li visualizzerà in AutoCAD Civil 3D dopo l'utilizzo del comando di importazione del file .stm.