Condivisione e trasferimento di file

È possibile utilizzare numerose strategie per condividere file tra membri di un team di progetto, inviare file ai client e archiviare file.

Importazione ed esportazione di un progetto

In Autodesk Vault è disponibile un comodo meccanismo per spostare in modo sicuro i progetti tra i Vault. È possibile selezionare un progetto nella scheda Prospetto ed esportarlo in un singolo archivio ZIP. Tale archivio può essere trasferito in base alle necessità, quindi importato in un altro Vault. L'operazione di importazione è accessibile nel nodo Progetti della scheda Prospetto. Oltre ad importare progetti di Vault, è possibile importare anche progetti con collegamenti ai dati e convertire tutti i collegamenti in riferimenti di Vault.

Se si dispone di alcune Carte con collegamenti ai dati e si desidera aggiungerle ad un progetto di Vault, è sufficiente aggiungerle tramite le normali operazioni di Vault. I riferimenti interrotti vengono rilevati e risolti dopo l'aggiunta di tutte le Carte correlate.

eTransmit

Questa funzione standard di AutoCAD può essere utilizzata per inviare Carte e oggetti di riferimento di AutoCAD Civil 3D ad un cliente o ad un membro del team in una postazione remota. eTransmit è utile anche per trasferire le Carte da un progetto all'altro. Tutte le Carte necessarie per supportare i riferimenti ai dati vengono automaticamente incluse nel pacchetto. Nel computer di destinazione devono essere installati AutoCAD Civil 3D Object Enabler o una versione completa di AutoCAD Civil 3D.

Suggerimento:

eTransmit è la soluzione ideale per inviare Carte finite o per eseguire revisioni tecniche. Consente inoltre di acquisire le modifiche apportate alla Carta principale e di aggiornare la versione centrale, anche se le modifiche alle Carte di riferimento sono meno affidabili.