In questo esercizio verrà creata la parte rettangolare del vault. Si utilizzerà la geometria di proiezione e i vincoli per collegare il rettangolo alla cornice in modo che una sola serie di quote possa controllare entrambi.
Questo esercizio è la prosecuzione dell'Esercizio 2: Costruzione della prima sezione del Vault.
gruppo Viste
Assonometrica SO. Creare un piano di lavoro di riferimento nella parte inferiore della cornice. I successivi passaggi possono essere eseguiti in questa vista con più facilità. 

Viene visualizzato un nuovo rettangolo giallo rappresentante il piano di riferimento nella parte inferiore della cornice (anche superiore del rettangolo). Il piano di riferimento viene associato al modificatore e viene spostato se lo spessore della cornice viene modificato.

Quando viene richiesto il piano di lavoro, selezionare il rettangolo giallo nella parte superiore dell'oggetto cornice (ovvero il piano superiore).

Quando viene richiesto il piano di lavoro di riferimento, fare clic lungo il bordo inferiore dell'oggetto cornice.

gruppo Viste
Assonometrica SO. In tal modo il piano di lavoro viene impostato su Top of Box e viene ripristinata la vista originale della Carta.
Aggiungi geometria
Geometria proiettata. Viene richiesto un modificatore. 
In tal modo si crea la geometria collegata al bordo inferiore dell'estrusione della cornice. Questa è una relazione chiave per la creazione della sezione rettangolare sotto la cornice allineandola ad essa. La geometria proiettata viene visualizzata in verde.

Aggiungi profilo
Rettangolare. Vengono richiesti i punti del rettangolo. 

Aggiungi vincoli
Distanza uguale. Fare clic sul lato sinistro del rettangolo esterno, quindi sul lato sinistro del rettangolo interno. Fare clic sul lato superiore del rettangolo esterno, quindi sul lato superiore del rettangolo interno. La distanza tra il muro esterno e quello interno sul lato sinistro è impostata in modo da corrispondere sempre alla distanza tra il muro esterno e quello interno del lato superiore. 

A questo punto, tutti i lati sono uguali. Con questi vincoli in posizione, è possibile modificare lo spessore di un lato e riflettere la modifica su tutti i lati.

Aggiungi quota
Distanza perpendicolare. Fare clic su una linea del rettangolo interno e sulla linea parallela corrispondente del rettangolo esterno. Fare di nuovo clic sulle linee per impostare un oggetto riferimento perpendicolare. Selezionare un punto tra due linee per la posizione della quota e immettere 4 per il valore della stessa. Viene creata la nuova quota LenA5. Questa singola quota imposta lo spessore del muro del rettangolo. A causa dei vincoli di distanza uguale impostati nel passaggio precedente, la quota controlla tutti i quattro lati. 
Aggiungi vincoli
Coincidente. Fare clic sul punto nero all'angolo superiore sinistro del rettangolo esterno, quindi fare clic sul punto proiettato verde all'angolo superiore sinistro della cornice. 
Il punto nero viene spostato in modo da essere coincidente al punto verde. A causa dei vincoli, i lati superiore e sinistro di entrambi i rettangoli vengono spostati e la distanza di 4 pollici tra i muri interno ed esterno viene conservata.

gruppo Viste
Assonometrica SO. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Modificatori e scegliere Aggiungi estrusione. Viene richiesto di selezionare un profilo. 
Viene creata un'estrusione che si estende per 48 pollici verso il basso.


L'estrusione interna termina a 4 pollici dall'estrusione interna, creando un pavimento spesso 4 pollici.

Fare clic sul pulsante Aggiorna modello nella barra degli strumenti della finestra di dialogo Modifica dimensioni parte e scegliere OK. Il modello viene aggiornato in base ai parametri dimensione modificati.

Per procedere con questa esercitazione, passare all'Esercizio 4: Finalizzazione della parte.