Utilizzare questa finestra di dialogo per creare nuovi blocchi multivista e modificare quelli esistenti nella Carta corrente.
Visualizza il nome del blocco multivista che si sta creando o modificando. L'elenco visualizza i nomi di tutti i blocchi multivista definiti nella Carta.
Visualizza la finestra di dialogo Modifica definizione blocco multivista in cui è possibile modificare il nome della definizione di un blocco multivista.
Visualizza la finestra di dialogo Nuova definizione blocco multivista in cui è possibile specificare un nome per la nuova definizione di blocco multivista.
Specifica una descrizione per il blocco multivista.
Quando questa opzione è selezionata, l'elenco dei blocchi delle viste riporta i nome dei blocchi che vengono mostrati quando la direzione della vista è una vista piana.
Quando questa opzione è selezionata, l'elenco dei blocchi delle viste riporta i nomi dei blocchi che vengono mostrati quando la direzione della vista è una vista 3D (qualsiasi direzione diversa da quella piana).
Visualizza la finestra di dialogo Blocchi in cui è possibile selezionare i blocchi per la definizione dei blocchi multivista correnti. I blocchi selezionati vengono aggiunti all'elenco Blocchi vista 2D o 3D, a seconda dello stato dei pulsanti dei blocchi di vista 2D e dei blocchi di vista 3D.
Rimuove i blocchi selezionati nell'elenco Blocchi viste dalla definizione del blocco multivista. È possibile rimuovere tutti i blocchi utilizzando l'apposito comando del riquadro Blocchi viste. Quando è selezionato il pulsante di rimozione, non viene visualizzata alcuna finestra di dialogo di conferma.
Imposta il riquadro di visualizzazione sulla vista piana ed esegue un ingrandimento alle estensioni per visualizzare tutti i blocchi 2D che definiscono il blocco multivista.
Imposta il riquadro di visualizzazione su una vista isometrica SO ed esegue un ingrandimento alle estensioni per visualizzare tutti i blocchi 3D che definiscono il blocco multivista.
Fornisce un'anteprima della definizioni di blocco multivista corrente.