Se il file di origine non viene individuato, viene visualizzata un'icona a forma di punto esclamativo accanto alla definizione della superficie nella vista struttura Prospetto.
Se si tenta di ricreare l'istantanea della superficie, viene visualizzato il seguente messaggio di errore:
Impossibile ricostruire la superficie. Impossibile trovare file.
Se AutoCAD Civil 3D è stato installato in una posizione diversa da quella di default, è necessario aggiornare il percorso del file XML prima che sia possibile aggiornare l'istantanea.
- Per aggiornare il percorso, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome della superficie nella struttura Prospetto, fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi scegliere Proprietà.
- Nella scheda Definizione della finestra di dialogo Proprietà superficie, fare clic sull'icona di cartella accanto a Importa file XML.
- Nella finestra di dialogo Importa file XML, individuare il percorso del file XML.
- Fare clic su Apri. Fare clic su OK.
- Quando viene richiesto di ricostruire la superficie, fare clic su Sì per aggiornare le proprietà della superficie, quindi ricostruire la superficie.
- Per aggiornare l'istantanea, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome della superficie nella struttura Prospetto, quindi scegliere Ricrea istantanea.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome della superficie nella struttura Prospetto, quindi scegliere Ricrea.