Utilizzare questa finestra di dialogo per specificare le impostazioni durante la creazione di una linea caratteristica da un modellatore.
Specifica l'area delimitata in cui inserire la linea caratteristica. Selezionare un'area delimitata nell'elenco o fare clic su per selezionare un'area delimitata nella Carta.
Consente di specificare il nome della linea caratteristica. Selezionare la casella di controllo e fare clic su per aprire la finestra di dialogo Modello nome.
Selezionare la casella di controllo e selezionare uno stile di linea caratteristica nell'elenco. Fare clic su per modificare lo stile. Fare clic per visualizzare in anteprima lo stile selezionato. Pur essendo facoltativo per una linea caratteristica, lo stile offre utili opzioni di visualizzazione e consente di controllare colore, visibilità e altre impostazioni.
Consente di specificare il layer nel quale deve essere creata la linea caratteristica. Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Layer oggetto e specificare il layer. Fare clic su Usa layer corrente per specificare che deve essere utilizzato tale layer.
Selezionare questa casella di controllo per attivare le impostazioni per l'arrotondamento delle curve.
Consente di specificare la distanza 2D massima dalla curva regolare risultante entro la quale devono essere posizionati i punti non collineari. Se l'opzione è impostata su 0, la curva interpola tutti i punti.
Consente di specificare la distanza minima tra i punti collineari nella curva regolare risultante. I punti collineari intermedi vengono sfoltiti.
Consente di specificare la distanza massima entro la quale devono essere posizionati i punti non collineari per essere convertiti in archi.
Crea un collegamento dinamico al modellatore. La linea caratteristica viene, quindi, aggiornata dinamicamente con le modifiche apportate al modellatore. Se la linea caratteristica viene creata con il collegamento dinamico, il collegamento può essere disattivato con la finestra di dialogo Proprietà linea caratteristica. Una volta disattivato, il collegamento dinamico non può essere ripristinato. Quando la linea caratteristica non è collegata al modellatore può, tuttavia, essere modificata con uno dei comandi di modifica delle linee caratteristiche.