Finestra di dialogo Copia nell'area delimitata

Utilizzare questa finestra di dialogo per copiare gli oggetti da un'area delimitata in un'altra. È possibile copiare il contenuto di un'intera area delimitata, inclusi tracciati, gruppi di scarpate o particelle.

Nota: Nel caso di un conflitto di nomi, gli oggetti duplicati devono essere eliminati dall'area delimitata di destinazione prima di spostare o copiare le aree delimitate o gli oggetti in esse contenuti. In presenza di oggetti duplicati, i nomi vengono risolti automaticamente. Se ad esempio l'area delimitata di destinazione contiene l'oggetto Alignment - (1), quest'ultimo viene rinominato in Alignment - (1) (1).
Area delimitata destinazione

Specifica l'area delimitata di destinazione. Selezionare un'area delimitata esistente dall'elenco o fare clic su per scegliere un'area delimitata nella Carta o crearne una nuova. L'area selezionata o creata verrà quindi visualizzata nell'elenco.

Nota:

Quando si selezionano solo tracciati, l'accettazione della selezione di default <Nessuna> determina l'inserimento dei tracciati nella raccolta Tracciati di livello superiore della scheda Prospetto.

Oggetti selezionati

Spostarsi nella struttura dati per visualizzare i relativi sottocomponenti ed espandere i gruppi. Il contenuto della struttura dati dipende dal punto di immissione dei comandi, ovvero la posizione all'interno della struttura Prospetto o della Carta da cui è stato richiamato il comando. Selezionare o deselezionare le caselle di controllo per filtrare gli oggetti da copiare.

Nota:

Le caselle di controllo sono caratterizzate da una visualizzazione a tre stati. Se al di sotto di un gruppo sono selezionati solo alcuni oggetti, la casella di controllo è inattiva e non disponibile.