Come pubblicare un modello architettonico in un file pacchetto di progettazione

L'architetto prepara il modello architettonico in Autodesk Revit Architecture, vi applica i modelli, le impostazioni di visibilità e i filtri corrispondenti, quindi lo pubblica nel file di pacchetto di progettazione (.adsk). Il modello importato rappresenta un'impronta dell'area approssimativa dell'edificio con punti di alimentazione e di allaccio delle utenze.

La seguente procedura dettagliata viene eseguita da un architetto in Autodesk Revit Architecture per preparare il modello architettonico alla condivisione con AutoCAD Civil 3D.

  1. Preparare e semplificare il file in Autodesk Revit Architecture. Applicare un modello di vista di Civil Engineering unitamente alle impostazioni e ai filtri di visibilità correlati.
  2. Avviare il modulo Esporta e specificare le impostazioni di esportazione. Specificare un livello di impronta, una posizione, un punto base e il numero di elementi del modello di edificio da esportare.
  3. Salvare il file. Specificare la posizione e il nome del file.
  4. Visualizzare il rapporto di esportazione planimetria edificio in cui è contenuto un riepilogo del contenuto di output.

Per ulteriori dettagli, vedere la Guida di Revit.