Questa finestra di dialogo consente di specificare o modificare le proprietà di un'impostazione.
Se si modificano le proprietà di un'impostazione utilizzando la vista elementi della scheda Rilievo, per ulteriori informazioni sulle funzioni disponibili vedere Vista elementi della scheda Rilievo.
Specifica il numero di punto progressiva per l'impostazione.
Specifica il punto ribattuto per l'impostazione. Quando la colonna contiene una voce valida, nella colonna di sola lettura Direzione punto ribattuto viene visualizzato il valore calcolato della direzione del punto ribattuto.
Specifica la direzione del punto ribattuto. Questo campo è di sola lettura se la colonna Punto ribattuto contiene un numero di punto valido.
Specifica l'angolo di orientamento del punto ribattuto per l'impostazione. Questo è l'angolo di riferimento per tutte le osservazioni degli angoli, ad eccezione di Faccia 1 e Faccia 2.
Specifica l'altezza (teodolite) dello strumento misurato. Generalmente viene misurata dal centro dell'ottica del teodolite al punto di impostazione sul terreno.
Specifica la quota altimetrica dello strumento.
Visualizza l'est punto.
Visualizza il nord punto.
Visualizza la longitudine del punto.
Visualizza la latitudine del punto.
Visualizza il nome delle proprietà di attrezzatura dell'impostazione selezionata. Per modificare l'impostazione delle proprietà di attrezzatura, fare clic su per visualizzare la finestra di dialogo Impostazione proprietà attrezzatura.