Come reimpostare le etichette di riferimento delle reti di condotte

È possibile utilizzare il comando Reimposta etichette di rete per reimpostare le etichette di una rete di riferimento in modo che corrispondano alle etichette della Carta di origine.

Utilizzare questo comando se è stata creata una condotta di riferimento e si desidera che le relative etichette corrispondano alle etichette della Carta di origine e non a quelle della Carta corrente.

  1. Selezionare la rete di condotte. Fare clic sulla scheda Reti di condottegruppo Etichette e tabelleRipristina etichette Trova.
  2. Selezionare una parte della rete di condotte di riferimento. Le etichette della rete di condotte vengono eliminate e sostituite con etichette della Carta di origine. Se si selezionano parti di più reti di condotte di riferimento, le modifiche apportate vengono applicate a tutte le reti di condotte di riferimento.
    Nota: Dopo aver selezionato questo comando, se nella Carta corrente non sono contenute reti di condotte di riferimento, viene visualizzato un messaggio di errore. Se non viene rilevata una Carta di origine, viene visualizzato un messaggio di errore. Se si seleziona una parte non appartenente ad una rete di condotte di riferimento, viene richiesto di selezionare una parte di tale rete.