Questa finestra di dialogo consente di visualizzare e modificare i parametri dei tracciati dei cordoli esterni inclusi nell'oggetto intersezione.
Fare clic sui pulsanti per espandere e comprimere nella parte superiore destra della finestra di dialogo per mostrare e nascondere le informazioni.
Quando si seleziona un elemento in questa finestra di dialogo, l'oggetto interessato viene evidenziato nella Carta e la rappresentazione grafica concettuale viene aggiornata nella finestra di dialogo per indicare la posizione della modifica.
Questo elenco a discesa consente di specificare ogni quadrante nell'intersezione. È possibile fare clic su Avanti e Precedente per passare tra i quadranti.
Specifica i dettagli del profilo del cordolo esterno dell'intersezione per le corsia in ingresso e in uscita.
Visualizza il nome del tracciato di riferimento per la strada in ingresso e in uscita.
Visualizza il lato della strada riflesso dal profilo.
Utilizzare queste impostazioni per visualizzare o modificare i parametri dei profili dei cordoli esterni dell'intersezione inclusi nella creazione dell'intersezione.
Visualizza il metodo utilizzato per definire il profilo del cordolo esterno dell'intersezione. Nella versione 2010 di Civil 3D, l'unico metodo supportato per la definizione di profili del cordolo esterno dell'intersezione consiste nell'associare le tangenti.
Specifica se estendere il profilo del cordolo esterno dell'intersezione lungo la corsia in ingresso dell'intersezione.
Quando Estendi profilo lungo la corsia in ingresso è impostata su Sì, questa opzione consente di specificare la lunghezza all'estensione del profilo del cordolo esterno lungo la corsia in ingresso dell'intersezione.
Specifica se estendere il profilo del cordolo esterno dell'intersezione lungo la corsia in uscita dell'intersezione.
Quando Estendi profilo lungo la corsia in uscita è impostata su Sì, questa opzione consente di specificare la lunghezza all'estensione del profilo del cordolo esterno lungo la corsia in uscita dell'intersezione.