È possibile creare uno stile di etichetta per l'etichettatura delle proprietà idrauliche, ad esempio HGL ed EGL, nelle reti di condotte.
Una volta creato, è possibile selezionare lo stile di etichetta nelle schede Impostazioni layout, Profilo e Sezione della finestra di dialogo Proprietà rete di condotte.
- Nella scheda Impostazioni dell'Area strumenti, espandere la raccolta Condotta , quindi la raccolta Stili etichetta.
- Nella raccolta Stili etichetta, espandere una raccolta. Ad esempio, espandere la raccolta Profilo planimetria, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su uno stile di etichetta esistente. Ad esempio, fare clic con il pulsante destro del mouse su Standard, quindi fare clic su Nuovo o Modifica.
- Nella finestra di dialogo Composizione stile etichetta, fare clic sulla scheda Layout.
- Sotto la raccolta Testo, fare clic sul pulsante Sfoglia nella cella Valore accanto alla proprietà Aggiunti contenuti.
- Utilizzare l'Editor componenti di testo per aggiungere le proprietà idrauliche desiderate allo stile di etichetta. Ad esempio, in questa finestra di dialogo, sotto Proprietà, fare clic sulla freccia a discesa per visualizzare l'elenco delle proprietà che si possono aggiungere all'etichetta. Selezionare le proprietà idrauliche desiderate da questo elenco. Ad esempio, fare clic su Linea di pendenza idraulica a monte, quindi fare clic sul pulsante con la freccia a destra per aggiungere la proprietà allo stile di etichetta.
- Una volta completato il testo dell'etichetta in questa finestra di dialogo, fare clic su OK per salvare le modifiche.
- Fare clic su OK nella finestra di dialogo Composizione stile etichetta per salvare le modifiche apportate allo stile di etichetta.