Questa pagina della procedura guidata consente di selezionare il gruppo di riquadri di visualizzazione e le impostazioni di output per la creazione del layout.
Specifica il gruppo di riquadri di visualizzazione utilizzato per la creazione di fogli. Fare clic su per selezionare un gruppo di riquadri di visualizzazione nella Carta.
Specifica il riquadro di visualizzazione da includere nei fogli.
Queste opzioni determinano le modalità di creazione dei layout.
Questa opzione è particolarmente appropriata nelle situazioni in cui più persone lavorano su singoli fogli. Quando questa opzione è selezionata e si immette il valore 1, in ogni nuova Carta viene creato un nuovo layout (foglio). Il numero complessivo di fogli e Carte dipende dalla lunghezza del tracciato selezionato e da altri criteri, ad esempio la dimensione delle finestre nel modello di riferimento.
Selezionando questa opzione e immettendo un valore maggiore di uno, ad esempio tre, in ogni nuova Carta verrebbero creati tre nuovi layout. Il numero complessivo di fogli e Carte dipende dalla lunghezza del tracciato selezionato e da altri criteri, ad esempio la dimensione delle finestre nel modello di riferimento. È possibile immettere un numero intero compreso tra 1 e 255.
Questa opzione può costituire la scelta più appropriata, se non è necessario che ciascun layout singolo si trovi in una Carta separata e se si dispone di meno di 10 fogli. È possibile inserire tutti i layout in un'unica Carta appena creata. Il numero complessivo di fogli dipende dalla lunghezza del tracciato selezionato e da altri criteri, ad esempio la dimensione delle finestre nel modello di riferimento. Si ottengono risultati ottimali creando non più di 10 fogli per Carta, pertanto questa opzione non è la più appropriata nel caso in cui si disponga di più di 10 fogli.
Se si sta generando un numero di fogli inferiore a 10, è possibile generare i layout nella Carta corrente. Il numero complessivo di fogli dipende dalla lunghezza del tracciato selezionato e da altri criteri, ad esempio la dimensione delle finestre nel modello di riferimento. Si ottengono risultati ottimali creando non più di 10 fogli per Carta, pertanto questa opzione non è la più appropriata nel caso in cui si disponga di più di 10 fogli.
Specifica il nome dei layout che verranno creati.
Apre la finestra di dialogo Modello nome nella quale è possibile modificare il modello di denominazione per i layout.
Nell'elenco a discesa vengono visualizzati tutti i blocchi esistenti nel modello selezionato correntemente. Se si seleziona un blocco da questo elenco, esso verrà allineato al nord sul foglio o sui fogli. In genere, questa opzione si usa per allineare il blocco con la freccia del nord nei layout.