Utilizzare la finestra di dialogo standard Modifica impostazioni per modificare le impostazioni relative all'ambiente di Carta, le impostazioni a livello di oggetto e le impostazioni a livello di comando.
Di seguito sono descritti i controlli visualizzati nella finestra di dialogo standard Modifica impostazioni. Per una descrizione di una categoria o di un'impostazione specifica, visualizzare la finestra di dialogo e fare clic su ?
Contiene le categorie e i nomi delle proprietà delle impostazioni.
I nomi di categoria, visualizzati in grassetto, contengono un elenco di una o più impostazioni. Fare clic sul segno più (+) o meno (-) accanto al nome di categoria per espandere o comprimere l'elenco di impostazioni.
Indica il valore corrente dell'impostazione. Il valore è derivato da una dipendenza di un'impostazione di livello più elevato o viene digitato dall'utente.
Identifica la derivazione di un valore di impostazione e l'eventuale presenza di dipendenze di livello superiore. Una casella deselezionata indica che il valore dipende da un'impostazione di livello superiore. Una casella di controllo selezionata indica che il valore è stato impostato in modo esplicito al livello corrente.
Se si deseleziona la casella di controllo, il valore immesso al livello corrente viene reimpostato sul valore di un'impostazione di livello superiore.
Se la casella di controllo non viene visualizzata, non esiste alcuna dipendenza da un livello superiore.
Indica che un valore è stato ignorato ad un livello inferiore. Fare clic su per rimuovere il valore di sostituzione dell'impostazione di livello inferiore e sostituirlo con l'impostazione corrente. Ad operazione effettuata, l'icona diventa .
Quando si sceglie OK o Applica nella finestra di dialogo, i valori di sostituzione vengono rimossi e sostituiti con l'impostazione corrente.
Protegge un valore delle impostazioni garantendo che le impostazioni di livello inferiore restino fisse al valore specificato a questo livello. Per bloccare un'impostazione, fare clic sull'icona per trasformarla in . Se è impostata l'opzione Ignora figlio, non è possibile impostare il blocco.
Comprime tutte le categorie aperte nella finestra di dialogo.
Espande tutte le categorie nella finestra di dialogo.
Seleziona tutte le caselle di controllo nella colonna Ignora e crea impostazioni che non dipendono dalle impostazioni di livello superiore.
Quando si selezionano tutte le caselle di controllo Ignora, questa opzione non è disponibile, come non lo è nella finestra di dialogo di livello superiore o del livello Carta.
Nell'angolo inferiore sinistro della finestra di dialogo, viene visualizzato lo stato delle modifiche locali per gli elementi selezionati nella finestra di dialogo.
Visualizza il nome della proprietà selezionata, seguito da una riga contenente la descrizione della proprietà.
Indica il valore che verrà attribuito all'impostazione se viene mantenuta una dipendenza dal valore del livello superiore.
Indica l'impostazione di livello superiore da cui deriva questa impostazione di default.