Utilizzare questa finestra di dialogo per specificare le impostazioni della linea caratteristica durante il disegno di una linea caratteristica o la creazione di una linea caratteristica dagli oggetti.
Specifica l'area delimitata in cui inserire la linea caratteristica. Selezionare un'area delimitata dall'elenco o fare clic su per selezionare un'area delimitata dalla Carta.
Specifica il nome della linea caratteristica. Per assegnare un nome alla linea caratteristica, fare clic sul nome di default e immettere un nuovo nome oppure utilizzare il modello di denominazione. Fare clic su per visualizzare la finestra di dialogo Modello nome, in cui è possibile modificare il modello di denominazione delle linee caratteristiche.
I nomi delle linee caratteristiche sono facoltativi e possono essere utilizzati per distinguere quelle rilevanti nella Carta. Quando sono presenti linee caratteristiche con nome, è possibile selezionare da un elenco le linee da modificare in base al nome.
Quando questa opzione è selezionata, specifica uno stile di linea caratteristica. Selezionare uno stile dall'elenco. Fare clic su per modificare lo stile. Fare clic per visualizzare in anteprima lo stile selezionato. Pur essendo facoltativo per una linea caratteristica, lo stile offre utili opzioni di visualizzazione e consente di controllare colore, visibilità e altre impostazioni. Uno stile consente anche di impostare il controllo della risoluzione dei punti di divisione delle linee caratteristiche.
Apre la finestra di dialogo Layer oggetto, in cui è possibile specificare il layer su cui deve essere creata la linea caratteristica. Il layer non può essere specificato se l'opzione Utilizza livelli entità selezionati è selezionata nel gruppo Opzioni conversione.
Inserisce le nuove linee caratteristiche sul layer corrente.
Consente di specificare il layer su cui vengono posizionati le linee caratteristiche convertite.
Specifica se gli oggetti selezionati vengono cancellati quando sono convertiti in linee caratteristiche.
Specifica se assegnare quote altimetriche alle entità convertite.
Specifica se gli oggetti selezionati vengono sfoltiti durante la conversione in linee caratteristiche.