È possibile modificare i dati di regressione delle entità del tracciato create mediante adattamento.
I dati di regressione possono essere modificati e applicati all'entità. Se l'entità è stata modificata tramite grip, è possibile risincronizzarla con i dati di regressione originali.
La vista Dati di regressione visualizza i dati di regressione di origine da cui è stata creata l'entità di adattamento. I dati di regressione possono essere modificati prima o dopo la creazione dell'entità. Le informazioni contenute nella vista Dati di regressione possono essere modificate, quindi applicate all'entità. Se i parametri di entità vengono modificati all'esterno della vista Dati di regressione, è possibile sincronizzare l'entità con i dati di regressione correnti.
La vista Entità tracciato è simile ad un foglio di calcolo, in cui ogni riga rappresenta un'entità tracciato e ogni colonna rappresenta un parametro. Quando un'entità viene creata mediante adattamento, nella colonna Vincolo2 viene visualizzato Adattamento. Fare clic su in questa colonna per modificare i dati di regressione di origine.
I dati di regressione non sono collegati dinamicamente all'entità di adattamento. Se l'entità viene modificata, viene visualizzato in entrambe le viste Dati di regressione e Entità tracciato.
Il modo in cui un'entità di adattamento flottante reagisce alle modifiche dell'entità associazione dipende dalla sincronizzazione dell'entità di adattamento con i dati di campionamento di adattamento: