Informazioni sulla modifica delle entità tracciato da interpolazione punti

È possibile modificare i dati di regressione delle entità del tracciato create mediante adattamento.

I dati di regressione possono essere modificati e applicati all'entità. Se l'entità è stata modificata tramite grip, è possibile risincronizzarla con i dati di regressione originali.

La vista Dati di regressione visualizza i dati di regressione di origine da cui è stata creata l'entità di adattamento. I dati di regressione possono essere modificati prima o dopo la creazione dell'entità. Le informazioni contenute nella vista Dati di regressione possono essere modificate, quindi applicate all'entità. Se i parametri di entità vengono modificati all'esterno della vista Dati di regressione, è possibile sincronizzare l'entità con i dati di regressione correnti.

La vista Entità tracciato è simile ad un foglio di calcolo, in cui ogni riga rappresenta un'entità tracciato e ogni colonna rappresenta un parametro. Quando un'entità viene creata mediante adattamento, nella colonna Vincolo2 viene visualizzato Adattamento. Fare clic su in questa colonna per modificare i dati di regressione di origine.

I dati di regressione non sono collegati dinamicamente all'entità di adattamento. Se l'entità viene modificata, viene visualizzato in entrambe le viste Dati di regressione e Entità tracciato.

Nota: È possibile modificare solo i valori disponibili, non il testo non disponibile (disattivato).

Modifica delle entità di adattamento flottanti

Il modo in cui un'entità di adattamento flottante reagisce alle modifiche dell'entità associazione dipende dalla sincronizzazione dell'entità di adattamento con i dati di campionamento di adattamento: