Eliminare le figure dalla vista elenco dell'Area strumenti o dalla vista dell'Editor figure, nonché dalla Finestra dei comandi di rilievo.
Utilizzare la vista dell'Editor figure per contrassegnare le figure per l'eliminazione e quindi accettare le eliminazioni o eseguirne il rollback.
Esercitazione: Modifica di una figura
Per eliminare le figure dalla vista elenco dell'Area strumenti
- Nella scheda Rilievo dell'Area strumenti, fare clic sulla raccolta Figure per visualizzare la vista elenco Figure.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla figura nella vista elenco e scegliere Elimina.
Per eliminare le figure dall'Editor figure
- Nella scheda Rilievo dell'Area strumenti, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla raccolta Figure Modifica figure per visualizzare l'Editor figure.
- Selezionare le figure da eliminare, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Elimina. L'icona della figura viene sostituita dall'icona , la riga viene impostata come di sola lettura e non può essere modificata.
- Per annullare l'eliminazione di una o più righe, selezionare le righe, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Annulla eliminazione. Per annullare tutte le eliminazioni nella vista, fare clic su .
- Per applicare l'eliminazione di una o più righe, selezionare le righe, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Applica. Per applicare tutte le eliminazioni e le modifiche nella vista, fare clic su .
Per eliminare una figura nella Finestra dei comandi di rilievo
- Nella scheda Rilievo dell'Area strumenti, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome di una rete Finestra dei comandi di rilievo.
- Alla riga di comando, immettere:
DELETE FIGURE <nome>.