Come eliminare le figure

Eliminare le figure dalla vista elenco dell'Area strumenti o dalla vista dell'Editor figure, nonché dalla Finestra dei comandi di rilievo.

Utilizzare la vista dell'Editor figure per contrassegnare le figure per l'eliminazione e quindi accettare le eliminazioni o eseguirne il rollback.

Esercitazione: Modifica di una figura

Per eliminare le figure dalla vista elenco dell'Area strumenti

  1. Nella scheda Rilievo dell'Area strumenti, fare clic sulla raccolta Figure per visualizzare la vista elenco Figure.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla figura nella vista elenco e scegliere Elimina.

Per eliminare le figure dall'Editor figure

  1. Nella scheda Rilievo dell'Area strumenti, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla raccolta Figure Modifica figure per visualizzare l'Editor figure.
  2. Selezionare le figure da eliminare, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Elimina. L'icona della figura viene sostituita dall'icona , la riga viene impostata come di sola lettura e non può essere modificata.
  3. Per annullare l'eliminazione di una o più righe, selezionare le righe, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Annulla eliminazione. Per annullare tutte le eliminazioni nella vista, fare clic su .
  4. Per applicare l'eliminazione di una o più righe, selezionare le righe, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Applica. Per applicare tutte le eliminazioni e le modifiche nella vista, fare clic su .

Per eliminare una figura nella Finestra dei comandi di rilievo

  1. Nella scheda Rilievo dell'Area strumenti, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome di una rete Finestra dei comandi di rilievo.
  2. Alla riga di comando, immettere:

    DELETE FIGURE <nome>.