È possibile modificare la sequenza dei tasti di acquisizione che sospende la tracciatura delle coordinate e acquisisce i valori X, Y e Z correnti.
I tasti di acquisizione coordinate sono i tasti che consentono di acquisire le coordinate correnti X, Y e Z della Carta. Successivamente, è possibile inviare tali valori alla riga di comando o copiarli per l'uso in un'altra applicazione.
La sequenza dei tasti di acquisizione è costituita sempre da una combinazione con il tasto CTRL, seguito da ALT e/o MAIUSC, seguiti da un singolo tasto di carattere. Di seguito sono riportati esempi di combinazioni valide di tasti di acquisizione:
La sequenza di tasti acquisizione coordinate di default è CTRL+MAIUSC+Z.
Per modificarla, fare clic su e immettere la nuova sequenza di tasti.
Come modificare i tasti di acquisizione coordinate dello strumento Tracciatura coordinate
Nella casella di modifica Tasti acquisizione coordinate, viene visualizzata la sequenza di tasti immessa. Se la casella di modifica Tasti acquisizione coordinate non viene aggiornata, la sequenza di tasti immessa non è valida. Questo problema può verificarsi se la sequenza non inizia con CTRL seguito da MAIUSC o ALT oppure se la sequenza è riservata ad un'altra funzione del computer.