Assegnazione dati: condotte (Procedura guidata Importa dati GIS)

Consente di specificare le classi di oggetti condotta da importare e di assegnare le proprietà AutoCAD Civil 3D corrispondenti.

Classi di oggetti importate

Classe oggetti condotta importata
Consente di specificare le classi di oggetti disponibili.
Nota: Le classi di oggetti incluse in questo elenco sono le stesse classi di oggetti importate nella pagina Schema e coordinate (Procedura guidata Importa dati GIS).
Forma condotta Civil 3D
Consente di assegnare una forma condotta alla classe di oggetti.
Nota: Le forme incluse in questo elenco sono quelle incluse nell'elenco parti selezionato nella pagina Opzioni oggetto (Procedura guidata Importa dati GIS).
Aggiungi
Consente di aggiungere alla tabella la combinazione di Classe oggetti condotta importata e Forma condotta Civil 3D .
Consente di rimuovere la classe di oggetti dalla tabella.

Assegnazione attributo condotta

Specifica gli attributi disponibili per la Classe oggetti condotta importata. Ciascuna classe di oggetti è costituita da proprietà per le quali è possibile specificare i parametri del campo dati e dell'unità dati. Le combinazioni di campo dati e unità dati assegnate alle proprietà possono essere salvate per l'utilizzo successivo in un file di assegnazione dati, che è possibile applicare alle classi di oggetti in una fase successiva.
Nota: La proprietà ID nella raccolta Generale viene utilizzata solo durante il processo di importazione. Il valore dell'ID non viene mantenuto nelle proprietà della condotta.
Carica assegnazione dati
Consente di caricare un file di assegnazione dati che sovrascrive il contenuto della tabella Assegnazione attributo condotta.
Salva assegnazione dati
Salva le combinazioni di campo dati e unità di dati correnti da utilizzare in seguito.