Come modificare il contenuto del Riquadro degli strumenti

L'interfaccia Gestione rapporti viene visualizzata nella scheda Riquadro degli strumenti dell'Area strumenti. È possibile aggiungere rapporti personalizzati in Gestione rapporti o altri strumenti personalizzati al Riquadro degli strumenti.

  1. Fare clic sulla scheda Inizio o Vista gruppo TavolozzeRiquadro degli strumenti.
  2. Nella scheda Riquadro degli strumenti, fare clic su Modifica contenuto del riquadro strumenti.
  3. Per modificare gli elementi di Gestione rapporti, nella vista Editor riquadro degli strumenti, espandere l'elemento Gestione rapporti.
  4. Effettuare una delle seguenti operazioni:
    • Per aggiungere un nuovo gruppo di rapporti, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'elemento Gestione rapporti e scegliere Nuova categoria. È possibile specificare un nome e una descrizione per la categoria selezionando la nuova categoria e modificando i valori visualizzati nel riquadro a destra.
    • Per aggiungere un nuovo rapporto, fare clic con il pulsante destro del mouse su una raccolta (categoria) e scegliere Nuovo strumento.

      Un nuovo strumento viene inserto nella categoria con un nome di default. Espandere la raccolta e fare clic sull'elemento Nuovo strumento per selezionarla. Specificare le proprietà per il nuovo strumento modificando i valori nel riquadro di destra.