Utilizzare questa finestra di dialogo per creare un riferimento dati ad una rete di condotte.
Consente di specificare il collegamento ai dati della rete di condotte da cui creare il riferimento. Fare clic per modificare il collegamento ai dati o visualizzare tutti i collegamenti ai dati della rete di condotte disponibili.
Consente di specificare un nome generato automaticamente per il riferimento della rete di condotte. Per modificare il nome, fare clic su .
Consente di specificare una descrizione facoltativa del riferimento della rete di condotte.
Consente di specificare l'elenco parti associato al riferimento della rete di condotte.
Visualizza il layer su cui verrà creato il riferimento della rete di condotte. Per modificare il layer, fare clic su e selezionare un layer.
Se si seleziona questo opzione, ogni parte di riferimento fa riferimento alla superficie qui specificata.
Se si seleziona questo opzione, ogni parte di riferimento fa riferimento al tracciato qui specificato.
Quando questa opzione è selezionata, le etichette o le serie di etichette vengono copiate con l'oggetto di riferimento, se presenti nella Carta di origine, e le opzioni relative agli stili etichetta vengono disabilitati. Se invece l'opzione in questione non è selezionata, le opzioni relative agli stili etichetta sono attive e vengono creati stili etichetta quando alla Carta vengono aggiunte parti di riferimento.
Questi campi visualizzano gli stili correnti delle etichette pozzetto e condotta. Fare clic sulla freccia per visualizzare gli stili di etichetta condotta e pozzetto nella Carta. consente di specificare le opzioni di stile. È possibile creare un nuovo stile, copiare o modificare lo stile corrente oppure selezionare uno stile dalla Carta. apre la finestra di dialogo Dettagli stile. Visualizza in anteprima le informazioni relative allo stile e alla creazione.