Questa finestra di dialogo consente di specificare o modificare le proprietà di un punto di controllo.
Se si modificano le proprietà di un punto di controllo utilizzando la vista elementi della scheda Rilievo, per ulteriori informazioni sulle funzioni disponibili vedere Vista elementi della scheda Rilievo.
Specifica il numero di punto.
Specifica il nome del punto. Facoltativo.
Specifica l'est del punto. Obbligatorio.
Specifica il nord del punto. Obbligatorio.
Specifica la quota altimetrica del punto. Facoltativo.
Specifica la descrizione del punto. Facoltativo.
Specifica la longitudine del punto. Il valore della proprietà Est viene calcolato in base al valore immesso in questo campo.
Specifica la latitudine del punto. Il valore della proprietà Nord viene calcolato in base al valore immesso in questo campo.
Visualizza il nome della rete che ha osservato per prima il punto.
Visualizza il nome dell'evento di importazione se il punto di rilievo è stato creato da un comando di importazione.
Visualizza il numero del punto di rilievo originale se è stato applicato uno scostamento dell'identificatore punto durante l'esecuzione del comando di importazione.
Visualizza il nome del punto di rilievo originale se il punto di rilievo è stato rinominato durante l'esecuzione del comando di importazione.
Se si utilizza l'oggetto proprietà estese, vengono visualizzati gli elementi LandXML definiti nel file .sdx_def. Fare clic sulla cella nella colonna Valore per assegnare un attributo.
Se si utilizza la funzionalità Proprietà estese e sono state create proprietà definite dall'utente, queste ultime vengono visualizzate. Fare clic sulla cella nella colonna Valore per assegnare un attributo.