Questa pagina della procedura guidata consente di specificare i criteri di creazione per il gruppo di fogli, ad esempio i nomi e le posizioni del gruppo di fogli, il file del gruppo di fogli (.dst) e il file di foglio.
Queste opzioni consentono di creare un nuovo gruppo di fogli o di aggiungerne uno ad un gruppo di fogli esistente. È inoltre possibile specificare la posizione di archiviazione del file del gruppo di fogli associato al gruppo di fogli nuovo o esistente.
Crea un nuovo gruppo di fogli con il nome del gruppo di riquadri di visualizzazione visualizzato nella casella di testo.
Consente di creare fogli e di aggiungerli ad un gruppo di fogli esistente.
Specifica la posizione in cui si trova il file del gruppo di fogli creato o utilizzato durante la sessione. Se è stata selezionata l'opzione Aggiungi al gruppo di fogli esistente, in questo campo è visualizzata la posizione del file del gruppo di fogli selezionato nel campo.
Queste opzioni determinano le modalità di denominazione e archiviazione dei file dei fogli. Se si è scelto di salvare tutti i fogli nella Carta corrente (opzione Tutti i layout nella Carta corrente della pagina Gruppo di riquadri di visualizzazione e layout della procedura guidata per la creazione di fogli), questi campi non sono disponibili, ovvero sono di sola lettura e disattivati.
Specifica la posizione in cui verranno archiviati i file dei fogli creati durante questa sessione.
Se è stato eseguito il login ad un progetto in Vault, per default il percorso è quello della cartella principale del progetto. Se non è stato eseguito il login ad un progetto in Vault, per default il percorso è impostato sulla directory contenente la Carta corrente.
Specifica il nome dei file dei fogli che verranno creati.
Apre la finestra di dialogo Modello nome nella quale è possibile modificare il modello di denominazione per i file dei fogli.