Questa finestra di dialogo consente di selezionare i tracciati e di specificare gli intervalli di progressiva per il rapporto picchettatura.
Tale rapporto elenca angolo, distanza, nord e sud dal punto occupato a ciascuna progressiva di tracciato.
Specifica i tracciati da includere nel rapporto. Selezionare una casella di controllo per includere il tracciato.
Visualizza il nome e la descrizione dei tracciati della Carta.
Visualizza le progressive iniziale e finale per un tracciato selezionato
È possibile modificare tali valori evidenziando un tracciato dell'elenco, quindi regolando le impostazioni del rapporto, di cui viene trattato di seguito.
Specifica il punto dal quale vengono calcolati gli angoli al tracciato. È possibile immettere un numero di punto o fare clic su per selezionare un punto nella Carta.
Specifica il punto ribattuto. Il punto ribattuto e il punto occupato non possono coincidere.
Specifica il tipo di angolo di picchettatura da utilizzare.
Visualizza le progressive iniziale e finale per un tracciato evidenziato. Fare clic sul nome di un tracciato nell'elenco per evidenziarlo.
È possibile modificare questi valori per cambiare l'intervallo di progressive incluse nel rapporto. È possibile immettere valori formattati o non formattati, ad esempio 2+50.95 o 250.95.
Specifica l'incremento di progressiva da utilizzare. Ad esempio, specificare 50 per eseguire il rapporto ad incrementi di 50 piedi o metri lungo il tracciato.
Specifica una distanza dal tracciato che verrà utilizzata dal rapporto picchettature per i calcoli. Immettere un numero negativo per indicare uno scostamento a sinistra.
Specifica il nome e la posizione del rapporto risultante.
Genera il rapporto e lo salva nel percorso specificato.
Chiude la finestra di dialogo ed elimina le modifiche apportate agli intervalli di progressive.