Questa scheda consente di specificare l'aspetto del contrassegno utilizzato per gli oggetti intersezione nella Carta.
Specifica che il componente della sezione tipo viene visualizzato mediante il simbolo punto AutoCAD, specificato dalle variabili di sistema PDMODE e PDSIZE di AutoCAD.
Quando viene selezionato, il simbolo specificato è utilizzato per visualizzare l'oggetto intersezione nella Carta.
Specifica il simbolo utilizzato per visualizzare il contrassegno per l'oggetto intersezione. Fare clic su uno dei cinque simboli a sinistra da utilizzare come simbolo di base. Facoltativamente, fare clic sul sesto o sul settimo simbolo o su entrambi per sovrapporli al simbolo di base.
Quando viene selezionato, gli oggetti intersezione vengono visualizzati nella Carta utilizzando un riferimento al blocco AutoCAD selezionato. Il blocco viene ridimensionato in scala utilizzando le opzioni specificate nella sezione Dimensione di questa finestra di dialogo.
L'elenco contiene definizioni di blocchi disponibili nella Carta. Effettuare una delle seguenti operazioni:
Il blocco specificato viene visualizzato nella finestra Anteprima.
Specifica l'angolo di rotazione per il simbolo. È applicabile a tutti e tre i tipi di simbolo (Punto AutoCAD, Contrassegno personalizzato e Blocco AutoCAD). Immettere un valore oppure fare clic su per specificare un angolo.
Specifica la scala del simbolo.
Specifica i valori di scala fissa indipendenti quando la voce Opzioni è impostata su Utilizza scala fissa. Immettere i valori di X, Y o Z.
Specifica che l'angolo di rotazione del contrassegno è relativo al sistema di coordinate globali.
Specifica che l'angolo di rotazione del contrassegno è relativo alla direzione della vista corrente di AutoCAD.