Utilizzare questa finestra di dialogo per selezionare un profilo da includere in un rapporto di differenza di quota altimetrica di progressiva incrementale. Questo rapporto confronta un profilo terreno esistente con un profilo di progettazione ed elenca la progressiva, quota altimetrica del terreno esistente, la quota altimetrica del progetto e le differenze di quota altimetrica tra VA.
Specifica il profilo di progetto (layout). È necessario selezionare uno. Nell'elenco sono inclusi solo i profili dinamici.
Quando si fa clic su un profilo di progetto, i campi Progressiva iniziale e Progressiva finale diventano attivi. È quindi possibile specificare l'intervallo progressive per il rapporto.
Specifica il profilo terreno esistente. È necessario selezionare uno.
Specifica la progressiva iniziale per il rapporto. I campi Progressiva iniziale e Progressiva finale sono abilitati solo se uno dei profili di progetto è selezionato nell'elenco.
Specifica la progressiva finale per il rapporto. I campi Progressiva iniziale e Progressiva finale sono abilitati solo se uno dei profili di progetto è selezionato nell'elenco.
Specifica l'intervallo progressive da utilizzare quando è selezionata l'opzione Intervallo regolare.
Specifica che gli intervalli di progressiva regolari sono inclusi nel rapporto. L'intervallo è basato sull'impostazione di Intervallo progressive.
Specifica che i punti tangente nella progettazione del tracciato planimetrico sono inclusi nel rapporto. Ad esempio, i punti PT o punti del PC.
Specifica che i punti tangente nella progettazione del profilo verticale sono inclusi nel rapporto. Ad esempio, il punto tangente verticale iniziale.
Specifica che punti di cambio di pendenza del terreno esistente sono inclusi nel rapporto.
Specifica il percorso e il tipo di file per il rapporto. Fare clic sul pulsante e specificare la cartella e il tipo di file.
Crea il rapporto nel percorso specificato e visualizza i risultati del rapporto.