Utilizzare questa finestra di dialogo per risolvere linee di sezioni duplicate già definite ad alcune progressive.
Questa finestra di dialogo viene visualizzata quando si creano linee di sezione ma il gruppo già contiene linee di sezione.
Le proprietà di questa finestra specificano se le linee di sezione duplicate devono essere rimosse da un elenco esistente o aggiunte ad un nuovo elenco. Se si seleziona Elimina elenco esistente, non è necessario eseguire altre operazioni. Se si seleziona Aggiungi nuovo elenco, è possibile specificare il modo in cui il nuovo elenco viene aggiunto.
Consente di rimuovere le linee di sezione esistenti nella Carta. Vengono aggiunte solo le nuove linee di sezione.
Visualizza la progressiva in cui è posizionata la linea di sezione. Questa è l'impostazione di default.
Specifica se la linea di sezione da creare sovrascrive la linea di sezione esistente nella Carta:
Specifica se la linea di sezione esistente viene aggiunta come nuova linea di sezione nella Carta:
Specifica se la linea di sezione da creare deve essere ignorata e non aggiunta nella Carta:
Specifica il nome della linea di sezione.
Consente di specificare la descrizione della linea di sezione.
Specifica se tutte le linee di sezione duplicate nell'elenco devono essere sovrascritte nella Carta. Facoltativamente, selezionare la casella di controllo Sovrascrivi per tutte le linee di sezione duplicate. Questa è l'impostazione di default.
Specifica che tutte le linee di sezione duplicate nell'elenco vengano aggiunte nella Carta. Facoltativamente, selezionare la casella di controllo Aggiungi nuovo per tutte le linee di sezione duplicate.
Specifica che tutte le linee di sezione duplicate nell'elenco vengano ignorate e non aggiunte nella Carta. Facoltativamente, selezionare la casella di controllo Ignora tutto per tutte le linee di sezione duplicate.