Finestra di dialogo Esporta in SDF

Utilizzare questa finestra di dialogo per salvare una Carta di AutoCAD Civil 3D in formato SDF (Spatial Data Format). È possibile utilizzare un file SDF in AutoCAD Map 3D e MapGuide Enterprise.

I dati relativi ai tracciati, punti, particelle e rete di condotte di AutoCAD Civil 3D vengono convertiti in oggetti AutoCAD con attributi.

Nome file SDF

Specifica il nome del file. L'impostazione di default è l'ultimo nome utilizzato.

Seleziona sistema di coordinate

Se per la Carta è già stato specificato un sistema di coordinate, esso viene utilizzato automaticamente e questi controlli non sono disponibili.

Categorie

Specifica la zona geografica.

Sistemi di coordinate disponibili

Specifica il sistema di coordinate all'interno della categoria di zona selezionata. Se non si seleziona alcuna categoria di zona, verrà abilitata la categoria predefinita Nessun datum, nessuna proiezione. Se si seleziona una categoria di zona, ma non un sistema di coordinate, per impostazione predefinita verrà selezionata la prima voce dell'elenco.

Codice sistema di coordinate selezionato

Visualizza il codice del sistema di coordinate.

Nota: Se si conosce il codice del sistema di coordinate desiderato, è possibile immetterlo direttamente nella casella Codice sistema di coordinate selezionato. Un punto (.) in questa casella indica che non è stata selezionata alcuna zona.
Descrizione

Visualizza una descrizione della zona selezionata.

Proiezione

Visualizza il metodo di proiezione del sistema di coordinate.

Datum

Visualizza l'abbreviazione del datum su cui si basa il sistema di coordinate.