La selezione del comando Proprietà proiezione apre la scheda Proiezioni della finestra di dialogo Proprietà vista sezioni.
Utilizzare questa scheda per modificare la quota altimetrica o lo stile di un oggetto proiettato oppure per rimuovere o aggiungere oggetti proiettati.
Se nella vista sezioni non sono presenti oggetti proiettati, questa scheda non viene visualizzata nella finestra di dialogo.
Mostra i nomi e le categorie di oggetti visualizzati nella vista sezioni corrente.
Per rimuovere un oggetto dalla vista sezioni, fare clic sulla casella di controllo per deselezionarla.
Specifica lo stile di visualizzazione di ogni oggetto proiettato. Fare clic su una voce singola per modificarla oppure fare clic su <imposta tutto> per una categoria per selezionare un stile per tutti gli oggetti di quella categoria.
Specifica se la quota altimetrica dell'oggetto proiettato è determinata dalla quota altimetrica in vista piana o controllata manualmente nella vista sezioni. Fare clic su una voce singola per modificarla oppure fare clic su <imposta tutto> per una categoria per selezionare un'opzione per tutti gli oggetti di quella categoria.
Consente di specificare la quota altimetrica effettiva dell'oggetto proiettato. Fare clic su <imposta tutto> per una categoria per selezionare una quota altimetrica tutti gli oggetti di quella categoria.
Fare clic su per selezionare oggetti nella Carta e aggiungerli alla vista sezioni.