Utilizzare questa finestra di dialogo per specificare gli oggetti nella Carta corrente da proiettare in una vista profilo.
Per evidenziare un oggetto nella Carta, selezionarne la riga in questa tabella.
Visualizza gli oggetti che possono essere proiettati, divisi in categorie. Selezionare quelli che si desidera proiettare.
Specifica lo stile corrente per ciascun oggetto. È possibile cambiare lo stile utilizzato per proiettare un oggetto. Selezionare <imposta tutto> a livello di categoria per cambiare tutti gli oggetti nella categoria con un'unica operazione.
Specifica come viene determinata la quota altimetrica di ogni oggetto. Gli oggetti longitudinali, ad esempio linee caratteristiche e polilinee 3D hanno più valori di quota altimetrica. Le opzioni relative alla quota altimetrica possono essere diverse da quelle degli oggetti punto.
Consente di specificare la quota altimetrica di ciascun oggetto proiettato. È possibile modificare qui il valore per gli oggetti punto se l'opzione della quota altimetrica è manuale.
Specifica lo stile di etichetta applicato all'oggetto proiettato. Selezionare <nessuno> per non visualizzare alcuna etichetta. Selezionare <imposta tutto> a livello di categoria per impostare uno stile etichetta per tutti gli oggetti proiettati nella categoria.
Fare clic per selezionare oggetti nella Carta e aggiungerli alla vista profilo.