Per default, i riquadri di visualizzazione e le linee di corrispondenza contengono etichette di oggetti standard.
Se si desidera che i riquadri di visualizzazione e le linee di corrispondenza vengano visualizzati senza etichette, è possibile eliminare le etichette o disattivarne la visibilità.
La pagina Gruppo di riquadri di visualizzazione della procedura guidata Crea riquadri di visualizzazione contiene l'opzione per l'impostazione delle rispettive etichette, mentre la pagina Linee di corrispondenza contiene l'opzione per l'impostazione delle etichette delle linee di corrispondenza.
Nella Carta non sono presenti etichette per gli oggetti gruppo di riquadri di visualizzazione. Tuttavia, poiché l'oggetto gruppo di riquadri di visualizzazione è l'oggetto principale per i riquadri di visualizzazione, è possibile impostare i valori di default delle etichette per i riquadri di visualizzazione utilizzando la raccolta Gruppo di riquadri di visualizzazione della strutturaImpostazioni dell'Area strumenti. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Gruppo di riquadri di visualizzazione nella struttura Impostazioni e scegliere Modifica impostazioni di default stile etichetta dal menu contestuale. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Modifica impostazioni di default stile etichetta - Riquadro di visualizzazione.
Nella scheda Impostazioni dell'Area strumenti, impostare nella raccolta Riquadro di visualizzazione Stile etichetta gli stili di etichetta da utilizzare per i riquadri di visualizzazione. Eseguire le stesse operazioni per le linee di corrispondenza utilizzando la raccolta Linea di corrispondenza Stile etichetta.