È possibile esportare le reti di condotte AutoCAD Civil 3D e i drenaggi associati per le modifiche in Autodesk Storm and Sanitary Analysis.
Importante: Se un drenaggio non è associato ad un pozzetto della rete di condotte, non può essere importato in Storm and Sanitary Analysis. È possibile associare il drenaggio ad un pozzetto della rete di condotte al momento della creazione del drenaggio o quando si modificano la proprietà del drenaggio.
Limitazione: Assicurarsi che le condotte o i pozzetti esportati in Storm and Sanitary Analysis non abbiano lo stesso nome, anche se non si trovano nella stessa rete di condotte. In AutoCAD Civil 3D è possibile assegnare lo stesso nome ad una condotta e/o un pozzetto in reti di condotte diverse. In Storm and Sanitary Analysis è tuttavia possibile importare una sola parte con nome duplicato, pertanto le parti di reti diverse potrebbero essere collegate le une alle altre. Per risolvere il problema, utilizzare le proprietà condotta o le proprietà pozzetto per modificare i nomi di condotte o pozzetti prima di utilizzare il comando Modifica in Storm and Sanitary Analysis.