Come aprire una Carta per la modifica in Storm and Sanitary Analysis

È possibile esportare le reti di condotte AutoCAD Civil 3D e i drenaggi associati per le modifiche in Autodesk Storm and Sanitary Analysis.

Importante: Se un drenaggio non è associato ad un pozzetto della rete di condotte, non può essere importato in Storm and Sanitary Analysis. È possibile associare il drenaggio ad un pozzetto della rete di condotte al momento della creazione del drenaggio o quando si modificano la proprietà del drenaggio.
Limitazione: Assicurarsi che le condotte o i pozzetti esportati in Storm and Sanitary Analysis non abbiano lo stesso nome, anche se non si trovano nella stessa rete di condotte. In AutoCAD Civil 3D è possibile assegnare lo stesso nome ad una condotta e/o un pozzetto in reti di condotte diverse. In Storm and Sanitary Analysis è tuttavia possibile importare una sola parte con nome duplicato, pertanto le parti di reti diverse potrebbero essere collegate le une alle altre. Per risolvere il problema, utilizzare le proprietà condotta o le proprietà pozzetto per modificare i nomi di condotte o pozzetti prima di utilizzare il comando Modifica in Storm and Sanitary Analysis.
  1. Fare clic sulla scheda Analizza gruppo Progetto Modifica in Storm and Sanitary Analysis.
  2. Selezionare le reti di condotte associate con i dati di drenaggio da esportare in Storm and Sanitary Analysis. Fare clic su OK.
  3. Creare un nuovo progetto Storm and Sanitary Analysis o selezionare un progetto esistente. Fare clic su OK.

I dati sono importati in Storm and Sanitary Analysis come segue: