In questa finestra di dialogo è possibile selezionare il modellatore, il tracciato e le linee caratteristiche nonché specificare un intervallo di progressive per un rapporto punti sezione trasversale.
Nel rapporto sono elencate le coordinate punto ad un intervallo di progressive specificato per i punti appartenenti ad una determinata sezione trasversale del modellatore. Il rapporto elenca le coordinate X, Y, Z, lo scostamento dalla linea d'asse e il codice punto per la linea caratteristica basata su codice punto sezionata.
Consente di specificare il modellatore su cui basare il rapporto.
Specificare il tracciato sul quale basare il rapporto:
Consente di specificare se filtrare l'elenco di linee caratteristiche in base a codici collegamento per facilitare la selezione. Ad esempio, se si seleziona il collegamento della sottobase è possibile filtrare l'elenco di linee caratteristiche per Daylight_Sub e ETW_Sub.
Consente di specificare le linee caratteristiche del modellatore da includere nel rapporto. Selezionare una casella di controllo per includere la linea caratteristica.
Consente di visualizzare i nomi dei codici punto nel componente sezione tipo del modellatore che vengono collegati per formare le linee caratteristiche.
Consente di specificare la progressiva iniziale e quella finale da includere nel rapporto.
Specifica l'incremento di progressiva da utilizzare. Ad esempio, è possibile specificare 50 per eseguire il rapporto ad incrementi di 50 piedi o metri lungo il modellatore.
Specifica il nome e la posizione del rapporto risultante.
Genera il rapporto e lo salva nel percorso specificato.
Chiude la finestra di dialogo ed elimina le modifiche apportate agli intervalli di progressive.