Utilizzare questa finestra di dialogo per generare un rapporto che identifica le aree di fresatura e i dettagli di scostamento di un modellatore specificato.
Il modellatore da cui viene generato questo rapporto deve essere stato creato utilizzando uno dei componenti sezione tipo di fresatura. AutoCAD Civil 3D ricerca nel modellatore le progressive in corrispondenza delle quali si verifica di fresatura, la larghezza di fresatura che attraversa il modellatore e l'area di fresatura, ovvero l'area al di sotto della superficie del terreno esistente e sopra l'overlay del componente sezione tipo.
Il rapporto di fresatura identifica le progressive iniziali e finali in cui si verifica la fresatura; gli scostamenti a destra e a sinistra dalla linea d'asse in corrispondenza delle progressive iniziali e finali; l'area calcolata tra i dati precedenti.
Specifica il modellatore per cui generare il rapporto.
Specifica la linea base del modellatore per cui generare il rapporto. La sezione tipo del modellatore che viene applicata alla linea base deve contenere un componente sezione tipo di fresatura.
Specifica la differenza di larghezza che deve essere presente tra gli scostamenti a destra e a sinistra da una progressiva a quella successiva affinché l'area di fresatura sia compresa nell'intervallo di progressiva corrente nel rapporto.
L'area tra le successive di linee di sezione e gli scostamenti a destra e a sinistra viene utilizzata nel calcolo dell'area di fresatura. Se la differenza di larghezza tra gli scostamenti è minore del valore di tolleranza, l'area non viene compresa nel rapporto.
Specifica la differenza di altezza che deve essere presente tra le linee di sezione successive affinché l'area di fresatura sia compresa nel rapporto.
Visualizza le progressive iniziali e finali per la linea di base specificata.
È possibile modificare questi valori per cambiare l'intervallo di progressive incluse nel rapporto. È possibile immettere valori formattati o non formattati, ad esempio 2+50.95 o 250.95.
Specifica il nome e la posizione del rapporto risultante. Fare clic su e specificare la cartella e il tipo di file.
Genera il rapporto e lo salva nel percorso specificato.
Chiude la finestra di dialogo ed elimina le modifiche apportate agli intervalli di progressive.