Scheda Opzioni (finestra di dialogo Proprietà area delimitata linea caratteristica)

Utilizzare questa finestra di dialogo per determinare la priorità degli stili delle linee caratteristiche.

Quando due linee caratteristiche con stili diversi si intersecano, la quota altimetrica viene determinata da quella con priorità più elevata. Le linee caratteristiche prive di stile presentano priorità minima. Se due linee caratteristiche presentano lo stesso stile o sono prive di stile, la priorità viene assegnata all'ultima linea modificata.

Intersezioni linee caratteristiche: dividi risoluzione punti

Visualizza la priorità degli stili delle linee caratteristiche dalla più elevata alla meno elevata. È possibile trascinare e rilasciare gli stili nell'elenco o utilizzare le frecce su e giù per specificare la priorità. Quando si creano nuovi stili, vengono aggiunti alla fine dell'elenco.

Filtra stili inutilizzati

Filtra gli stili non utilizzati e visualizza quelli cui viene fatto riferimento nell'area delimitata corrente. È possibile modificare la priorità degli stili nello stato filtrato, ma alcuni stili potrebbero essere nascosti. È possibile spostare uno stile tra due stili visibili filtrati. Se lo stile viene spostato ad una priorità inferiore, viene collocato al di sopra degli stili filtrati che seguono quello dopo il quale è stato inserito. Se lo stile è stato spostato verso l'alto, viene inserito al di sotto degli stili filtrati, immediatamente al di sopra di quello sul quale è stato spostato.

Copia dall'area delimitata

Seleziona un'altra area delimitata della Carta per copiare l'ordine di priorità degli stili. Se la Carta contiene una sola area delimitata, questa opzione non è disponibile.

Applica a tutte le aree delimitate

Applica l'ordine corrente di priorità degli stili a tutte le aree delimitate della Carta. Se la Carta contiene una sola area delimitata, questa opzione non è disponibile.

Salva come default

Salva come default del comando la priorità attualmente impostata.