Finestra di dialogo Rinumera/rinomina particelle

Questa finestra di dialogo consente di rinumerare e/o rinominare le particelle.

I nomi delle particelle che utilizzano il modello di nome dello stile di particella (con la proprietà del numero della particella) vengono aggiornati automaticamente.

Il numero iniziale di default viene ereditato da Particella: contatore area manuale successivo nella scheda Numerazione della finestra di dialogo Proprietà area delimitata dell'area delimitata con cui si sta lavorando. Dopo aver rinumerato una serie di particelle, l'area delimitata mantiene il numero disponibile successivo.

Area delimitata

Specifica l'area delimitata in cui si stanno rinumerando le particelle.

Rinumera

Specifica se rinumerare le particelle selezionate. A seconda delle altre impostazioni, è possibile modificare o meno i nomi delle particelle.

Numero iniziale

Specifica il numero successivo che verrà utilizzato per la particella selezionata. Se si verifica una duplicazione, il numero della particella corrente e quello della particella duplicato vengono scambiati.

Valore incremento

Specifica la differenza tra i numeri nella sequenza.

Utilizza modello nome nello stile particella

Specifica se i nomi delle particelle selezionate vengono ottenuti dal modello di nome dello stile di particella.

Selezionata: il nome della particella viene reimpostato in base al modello di nome dello stile di particella.

Deselezionata: il numero della particella cambia e, a seconda delle proprietà correnti della particella selezionata, è possibile che il nome della particella venga aggiornato.

Rinomina

Specifica se le particelle selezionate verranno rinominate.

Specifica i nomi delle particelle

Immettere manualmente il nome della particella. Tenere presente che questo nome hardcoded non è più il nome "dinamico" che si aggiorna se le particelle vengono rinumerate.

Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Modello nome. Selezionare o immettere i valori relativi al formato del nome della particella. I parametri specificati vengono restituiti e visualizzati nel campo Specifica i nomi delle particelle.

Utilizza modello nome nello stile particella

Specifica che i nomi delle particelle selezionate verranno reimpostati utilizzando il modello di nome dello stile di particella specificato.