Utilizzare questa scheda per visualizzare o modificare le dimensioni delle apparecchiature accessorie incluse nell'elenco parti.
È possibile aggiungere e rimuovere dimensioni e materiali di parti dall'elenco delle parti. Ogni selezione di materiale e dimensione corrisponde ad una parte dal catalogo parti.
In questa struttura sono riportati il nome dell'elenco parti del livello superiore, i nomi dei materiali delle parti inclusi in tale elenco e i nomi delle dimensioni parte incluse per ogni materiale. Tenere presente che ad ogni nuova dimensione aggiunta all'elenco parti viene assegnato un nome univoco di default. È possibile modificare (rinominare) il nome di una dimensione specificando un nome univoco.
È possibile ordinare le parti elencate facendo clic con il pulsante destro del mouse su una categoria di materiali e selezionando Ordina parti. In alternativa è possibile selezionare una o più parti, quindi trascinare e rilasciare la selezione su una nuova posizione nell'elenco. Le parti non possono essere spostate da una categoria di materiali all'altra.
Consente di specificare lo stile di default assegnato all'apparecchiatura accessoria quando questa viene inserita nella Carta. Selezionare un materiale e fare clic sull'icona di selezione di tutte le modifiche per assegnare lo stile selezionato a tutte le dimensioni parte di quel materiale.
Consente di specificare il materiale di rendering di default assegnato all'apparecchiatura accessoria quando questa viene inserita nella Carta. Selezionare un materiale e fare clic sull'icona di selezione di tutte le modifiche per assegnare lo stile selezionato a tutte le dimensioni parte di quel materiale.
Specifica l'elemento di costo da associare alla parte. Selezionare una parte e fare clic sull'icona dell'elemento di costo per assegnare l'elemento di costo selezionato.