In questa finestra di dialogo è possibile specificare i parametri di profondità da analizzare per una derivazione specifica di una rete in pressione.
La profondità viene misurata dalla superficie fino alla parte superiore della parete esterna delle condotte e dei raccordi della rete in pressione. La profondità delle apparecchiature accessorie non viene verificata.
Importante: Quando le parti della rete in pressione non sono associate ad una superficie di riferimento, oppure si trovano all'esterno del contorno della superficie di riferimento, il sistema di convalida visualizzerà uno dei seguenti messaggi:
- Alcune o tutte le parti selezionate non sono state convalidate in quanto non dispongono di una superficie di riferimento.
- Alcune o tutte le parti selezionate non sono state convalidate perché si trovano all'esterno del contorno della superficie di riferimento.
-
Spessore minimo ricoprimento
- Verifica lo spessore minimo della rete in pressione. Le reti in pressione con una profondità non sufficiente vengono contrassegnate con suggerimenti per la risoluzione del problema.
-
Spessore massimo ricoprimento
- Verifica lo spessore massimo della rete in pressione. Le reti in pressione troppo profonde vengono contrassegnate con suggerimenti per la risoluzione del problema.