Finestra di dialogo Layer oggetto

Questa finestra di dialogo consente di specificare i layer di default degli oggetti della Carta. Ad esempio, durante la modifica del layer di un gruppo di punti in Proprietà gruppo di punti.

Nome layer di base

Consente di visualizzare il nome del layer al quale è assegnato l'oggetto nella scheda Layer oggetto della finestra di dialogo Impostazioni Carta. Utilizzare il pulsante di selezione layer per selezionare un layer diverso.

Pulsante Selezione layer

Apre la finestra di dialogo Selezione layer standard. È possibile selezionare un layer per modificare il layer di base dell'oggetto. Questo pulsante è disattivato quando le impostazioni del layer dell'oggetto sono bloccate.

Modificatore

Consente di specificare se il nome del layer include un modificatore stringa di testo e, in caso affermativo, la posizione del modificatore:

  • Nessuno: nessun modificatore.
  • Prefisso: viene aggiunto un modificatore all'inizio del nome del layer.
  • Suffisso: viene aggiunto un modificatore alla fine del nome del layer.
Valore modificatore

Consente di specificare la stringa di testo da utilizzare come modificatore. È possibile immettere un asterisco (*) per includere il nome dell'oggetto come modificatore nel nome del layer e per inserire ciascun oggetto denominato nel proprio layer. Ad esempio, se si nominano i layer di tracciato STRADA DI CAMPAGNA e si aggiunge -* come suffisso, si può creare un tracciato con il nome di cavalcavia sul layer STRADA-DI-CAMPAGNA-CAVALCAVIA.

Anteprima

Consente di visualizzare il nome finale del layer di oggetti appena creati.