Utilizzare questa scheda per selezionare le unità lineari e angolari, la scala di stampa scelta e la zona coordinate per la Carta corrente.
Specifica le unità lineari (piedi o metri) delle entità Carta nello spazio modello di AutoCAD.
Specifica le unità angolari delle entità Carta nello spazio modello di AutoCAD:
Specificare una delle seguenti impostazioni di conversione dell'elenco a discesa:
Specifica che gli oggetti inseriti da un'altra Carta verranno scalati se necessario per corrispondere alle unità impostate nella Carta corrente.
Sincronizza le impostazioni di AutoCAD con AutoCAD Civil 3D. Se non viene trovata alcuna corrispondenza con le impostazioni di AutoCAD, verrà visualizzato un messaggio che richiede se si desidera trovare la corrispondenza più simile. Le impostazioni di AutoCAD sincronizzate con quelle di AutoCAD Civil 3D includono le variabili di sistema AUNITS, DIMAUNIT, INSUNITS e MEASUREMENT di AutoCAD (sysvars).
Specifica la scala di stampa prevista in unità metriche o imperiali.
Specifica la dimensione della stampa di vari componenti di annotazione, ad esempio il testo delle etichette, tick e l'altezza della finca. Se si modifica la scala, tutti gli oggetti annotazione vengono regolati di conseguenza.
Specifica la zona geografica.
Specifica il sistema di coordinate all'interno della categoria di zona selezionata. Se non si seleziona alcuna categoria di zona, verrà abilitata la categoria predefinita Nessun datum, nessuna proiezione. Se si seleziona una categoria di zona, ma non un sistema di coordinate, per impostazione predefinita verrà selezionata la prima voce dell'elenco.
Visualizza il codice del sistema di coordinate.
Visualizza una descrizione della zona selezionata.
Visualizza il metodo di proiezione del sistema di coordinate.
Visualizza l'abbreviazione del datum su cui si basa il sistema di coordinate.