Questa finestra di dialogo consente di selezionare i dati della rete di condotte nella Carta da esportare in formato .stm.
Questa finestra di dialogo viene utilizzata per l'esportazione dei dati della rete di condotte di AutoCAD Civil 3D in un file .stm, in modo che possa essere utilizzato da Hydraflow Storm Sewers Extension.
Nota: Non è possibile aprire i file .stm esportati da AutoCAD Civil 3D o salvati in Storm Sewers Extension per Civil 3D 2010, in Storm Sewers Extension per Civil 3D 2009 o nelle versioni precedenti di Storm Sewers Extension.
- Specificare oggetti da esportare
-
Elenca le reti di condotte di AutoCAD Civil 3D esistenti nella Carta corrente. Espandere le raccolte per visualizzare tutti i sottocomponenti.
Selezionare o deselezionare la casella di controllo a sinistra di ciascun elemento per selezionare gli elementi da esportare nel formato di file .stm.
Nota: Le caselle di controllo sono caratterizzate da una visualizzazione a tre stati. Se al di sotto di una raccolta vengono selezionati solo alcuni elementi, la casella di controllo non è disponibile
. Se vengono selezionati tutti gli elementi, viene selezionata anche la casella di controllo relativa alla raccolta
. Se tutti gli elementi della raccolta vengono cancellati, viene cancellata anche la casella di controllo relativa alla raccolta
.
-
Seleziona da Carta
-
Specifica le reti di condotte da esportare selezionandole dalla Carta.
Nota: Se si accede a questa finestra di dialogo facendo clic con il pulsante destro del mouse su una raccolta nella struttura Prospetto e selezionando Esporta in Storm Sewers, il pulsante Seleziona da Carta non è disponibile.
-
OK
-
Quando si fa clic su OK viene visualizzata la finestra di dialogo Esporta file Storm Sewers in cui è possibile selezionare un percorso per salvare il file .stm.