Finestra di dialogo Modifica impostazioni oggetti - Componente sezione tipo

Usare questa finestra di dialogo per visualizzare e modificare le impostazioni specifiche del componente sezione tipo.

Questo argomento documenta le impostazioni di tutte le finestre di dialogo Modifica impostazioni legate ai componenti sezione tipo (a livello di Carta, oggetto e comando).

Per informazioni generali sulle impostazioni relative a Carte, oggetti, comandi e relative interazioni, vedere Informazioni sui controlli della finestra di dialogo Impostazioni standard.

Per informazioni sulle impostazioni ambiente a livello di Carta, vedere Scheda Impostazioni ambiente (finestra di dialogo Impostazioni Carta)

Stili di default

Queste impostazioni determinano gli stili di default assegnati ai componenti sezione tipo.

Stile serie codici

Specifica lo stile serie codici di default. Fare clic nella colonna Valore, quindi su per selezionare uno stile nella finestra di dialogo Stile serie codici.

Modelli nomi componenti sezione tipo

Utilizzare queste impostazioni per specificare i formati del nome di default per i componenti sezione tipo creati dalle macro e dalle polilinee. Fare clic nella colonna Valore, quindi su per apportare modifiche nella finestra di dialogo Modello nome.

Opzioni componente sezione tipo

Nota: Questo gruppo di proprietà viene visualizzato in caso di accesso alle impostazioni dal comando CreateSubAssemblyTool.

Utilizzare queste impostazioni per specificare il comportamento di default per la creazione di componenti sezione tipo mediante la tavolozza degli strumenti.

Lato corrente

Consente di specificare il lato di default della linea base su cui un componente sezione tipo è posizionato.

Rileva automaticamente lato

Quando si associa un componente sezione tipo ad un componente sezione tipo esistente, consente di specificare se il lato di quest'ultimo deve essere rilevato automaticamente e applicato al nuovo componente sezione tipo. Se questa opzione è impostata su On, il lato del componente sezione tipo esistente sostituisce il lato specificato in Lato corrente.

Nome gruppo di sezioni tipo

Consente di specificare se anteporre il parametro Lato del gruppo di componenti sezione tipo o il modello di nome ad un gruppo di sezioni tipo.

Richiesta nome gruppo sezioni tipo

Consente di specificare se all'utente deve essere richiesto il nome di un gruppo di sezioni tipo. Se questa proprietà è On, ogni volta che si crea un nuovo gruppo di sezioni tipo viene visualizzata la finestra di dialogo Nome gruppo sezioni tipo.

Nome componente sezione tipo

Consente di specificare se utilizzare il nome macro o il modello di nome nel nome del componente sezione tipo.

Richiesta nome componente sezione tipo

Consente di specificare se all'utente deve essere richiesto il nome del componente sezione tipo. Se questa proprietà è On, ogni volta che si crea un nuovo componente sezione tipo viene visualizzata la finestra di dialogo Nome componente sezione tipo.

Crea da entità

Nota: Questo gruppo di proprietà viene visualizzato in caso di accesso alle impostazioni dal comando CreateSubFromPline.

Utilizzare queste impostazioni per specificare il comportamento di default per la creazione dei componenti sezione tipo dalle polilinee.

Distanza ordinata mediana

Specifica la distanza dell'ordinata mediana per approssimare i segmenti curvilinei. Immettere una distanza nella colonna Valore o fare clic su e selezionare una distanza nell'area della Carta.

Creazione collegamento

Specifica la quantità di collegamenti del componente sezione tipo (Nessuno, Singolo, Multiplo) creati dalla polilinea.