Utilizzare le impostazioni del tracciato per specificare il comportamento di default dei comandi relativi ai tracciati.
Le impostazioni sono gestite in modo standard in AutoCAD Civil 3D. È possibile accedere alle impostazioni utilizzando la struttura Impostazioni. Le impostazioni vengono controllate a tre livelli: a livello di Carta, di raccolta di oggetti e di comando.
È possibile utilizzare il menu contestuale della raccolta Tracciati della struttura Impostazioni per definire i valori di default di tutti i comandi relativi al tracciato. È possibile modificare a questo livello impostazioni specifiche dei tracciati, quali Indicizzazione progressiva, e sostituire le impostazioni dell'ambiente della Carta.
Utilizzare la raccolta Comandi nella raccolta Tracciati per modificare le impostazioni di un comando specifico. È possibile modificare le impostazioni specifiche del tracciato a questo livello oppure ignorare le impostazioni dell'ambiente della Carta. Espandere la raccolta Tracciato Comandi nella scheda Impostazioni per visualizzare un elenco di comandi per un tracciato. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome di un comando, quindi scegliere per aprire la finestra di dialogo Modifica impostazioni comando per il comando selezionato. Cambiare le impostazioni come desiderato.