Finestra di dialogo Importa stili Civil 3D

In questa finestra di dialogo è possibile selezionare una Carta o un modello di origine con cui confrontare la Carta corrente e specificare come risolvere le differenze tra gli stili e le impostazioni.

Carta o modello di origine

Percorso nome file

Consente di specificare la Carta (DWG) o il modello (DWT) da cui importare gli stili e le impostazioni. Fare clic su Sfoglia e selezionare il file desiderato oppure immettere direttamente il nome file.

Elenco stili

Controllo struttura dell'elenco stili

Dopo aver selezionato il file di origine, la finestra di dialogo viene aggiornata e vengono visualizzati gli stili che nel file di origine selezionato sono diversi dagli stili della Carta corrente.

Gli stili sono organizzati in raccolte che indicano se è possibile aggiungere, aggiornare o eliminare gli stili in modo che la Carta corrente corrisponda alla Carta o al modello di origine. Fare clic sulle caselle di controllo nel controllo struttura per modificare la selezione degli stili o utilizzare le icone dell'elenco stili per modificare la selezione.

Voci dell'elenco non attive

Se uno stile è attualmente in uso, non può essere eliminato e viene visualizzato come disattivato nell'elenco.

Se uno stile è utilizzato come riferimento da altri stili o impostazioni selezionati per l'importazione, tale stile è selezionato per default e non può essere deselezionato.

Icone dell'elenco stili

Espandi tutto

Espande tutte le categorie nella finestra di dialogo.

Comprimi tutto

Comprime tutte le categorie aperte nella finestra di dialogo.

Seleziona tutto

Consente di selezionare tutti gli elementi selezionabili dell'elenco stili.

Nota: È possibile che alcune caselle di controllo siano disattivate; in tal caso non è possibile selezionarle. Ad esempio, se uno stile è in uso nella Carta corrente, non può essere selezionato per l'eliminazione.
Deseleziona tutto

Consente di deselezionare tutte le caselle di controllo deselezionabili.

Nota: È possibile che alcune caselle di controllo siano disattivate; in tal caso non è possibile deselezionarle. Ad esempio, se uno stile è necessario per un altro stile o impostazione in corso di importazione, tale stile o impostazione deve essere importato in modo che la casella di controllo non sia deselezionabile.
Seleziona eliminati
Consente di selezionare gli stili da eliminare.
Deseleziona eliminati
Consente di annullare la selezione degli stili da eliminare.
Seleziona aggiunti
Consente di selezionare gli stili da aggiungere.
Deseleziona aggiunti
Consente di annullare la selezione degli stili da aggiungere.
Seleziona elementi in conflitto
Consente di selezionare gli stili da aggiornare.
Nota: Per visualizzare le differenze tra lo stile nella Carta o nel modello di origine e lo stile nella Carta corrente è possibile spostare il dispositivo di puntamento sugli stili da aggiornare.
Deseleziona elementi in conflitto
Consente di annullare la selezione degli stili da aggiornare

Importazione di impostazioni

Importa impostazioni
Quando l'opzione è selezionata, le impostazioni che differiscono nella Carta o nel modello di origine vengono importate insieme agli stili selezionati nell'elenco Stile.