Questa finestra di dialogo consente di specificare le proprietà relative ad un nuovo prefisso della figura.
Crea una nuova riga per il prefisso di figura in Gestione database prefissi figura.
Copia la riga selezionata in Gestione database prefissi figura.
Elimina la riga selezionata da Gestione database prefissi figura.
Specifica il nome per il nuovo prefisso della figura. Il nome del prefisso viene utilizzato per creare una corrispondenza con un nome di figura al momento della creazione della figura, ad esempio durante l'importazione di un file del libretto di campagna.
Specifica che le figure di cui è stata trovata la corrispondenza possono essere utilizzate come linee di discontinuità (durante la creazione di linee di discontinuità della superficie dalle figure).
Specifica che la figura presenta lo stesso funzionamento di un lato particella. Quando questa proprietà è selezionata, se viene inserita nella Carta, la figura ha lo stesso comportamento di un lato particella nell'area delimitata su cui è posizionata. È possibile che le figure con questa proprietà possano creare particelle ed essere etichettate come lati particella.
Specifica il layer su cui viene posizionato l'oggetto figura durante l'inserimento di figure in un disegno. Quando si rileva una corrispondenza di prefissi, si verifica quanto segue:
Specifica lo stile assegnato alla figura quando questa viene inserita in una Carta. Quando si rileva una corrispondenza di prefissi, si verifica quanto segue:
Specifica il nome dell'area delimitata assegnato alla figura se si verifica una corrispondenza tra prefissi di figure. La figura viene posizionata nell'area delimitata quando viene inserita in una Carta. Se non esiste nella Carta corrente, il nome dell'area delimitata viene creato.