È possibile creare etichette di curve di livello specificando segmenti di linea che intersecano curve di livello di una superficie. Aggiungere etichette di tipo Singola, Multipla o Multiple ad intervalli. Modificare le proprietà delle linee etichetta delle curve di livello per cambiare lo stile delle etichette delle curve di livello principali, secondarie o definite dall'utente.
Utilizzare una linea o una polilinea di un oggetto esistente come linea etichetta oppure disegnare una linea etichetta (1) che interseca curve di livello multiple.
Creare etichette di curve di livello multiple disegnando una linea etichetta curva di livello (1) che interseca curve di livello superficie e specificare l'intervallo (2) tra le etichette lungo tali curve di livello.
Utilizzare una linea o una polilinea di un oggetto esistente come linea etichetta oppure disegnare le linee etichetta direttamente per una o più curve di livello.
È anche possibile utilizzare la proprietà Mascheramento nella tavolozza Proprietà di AutoCAD per mascherare le linee della curva di livello. Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sulle maschere di sfondo per i componenti dello stile di etichetta.