Questa finestra di dialogo consente di selezionare i dati nelle impostazioni di esportazione e i dati dei rilievi da esportare in formato LandXML.
Specifica il nome file per contenere i dati dei rilievi LandXML esportati. Immettere un percorso o fare clic su per selezionare una posizione.
Fare clic su per visualizzare la finestra di dialogo Seleziona zona coordinate in cui è possibile specificare la zona coordinate per i dati del database rilievi. La zona di default è impostata su Nessuna.
Specifica l'unità di distanza. Fare clic sulla cella nella colonna Valore e selezionare un'unità di distanza dall'elenco.
Specifica l'unità angolo per i dati dei rilievi. Fare clic sulla cella nella colonna Valore e selezionare un tipo di angolo dall'elenco.
Specifica l'unità di direzione per i dati dei rilievi. Fare clic sulla cella nella colonna Valore e selezionare un tipo di direzione dall'elenco.
Specifica un'unità di temperatura per i dati dei rilievi quando le correzioni della temperatura vengono applicate alle osservazioni. Fare clic sulla cella nella colonna Valore e selezionare un tipo di temperatura dall'elenco.
Specifica l'unità di pressione atmosferica per i dati dei rilievi quando le correzioni della pressione vengono applicate alle osservazioni. Fare clic sulla cella nella colonna Valore e selezionare un tipo di pressione dall'elenco.
Elenca i dati dei rilievi di AutoCAD Civil 3D che è possibile esportare in formato LandXML. Espandere ciascuna raccolta per visualizzarne tutti i sottocomponenti.
Selezionare o deselezionare la casella di controllo a sinistra del nome di ciascun oggetto per filtrare i dati che si desidera esportare in formato LandXML.
Converte oggetti AutoCAD Civil 3D in formato LandXML ed esporta i dati di LandXML.