Ogni prodotto Autodesk viene installato con una lingua di default. Un Language Pack è un meccanismo che consente di attivare un'altra lingua per l'interfaccia utente e la documentazione di Revit. Un singolo prodotto installato può supportare diverse lingue, e gli utenti possono passare da una lingua all'altra quando lo desiderano.
Ogni Language Pack contiene le stringhe di testo e i documenti che consentono agli utenti di lavorare nella lingua specificata. Il nucleo centrale del software Revit non viene modificato.
Inoltre, durante l'installazione di un Language Pack, è possibile installare contenuti di Revit per la lingua e la regione corrispondente.
Per ciascun utente il software Revit utilizza un unico file Revit.ini, memorizzato nella cartella del profilo utente. Tutti i Language Pack utilizzano le impostazioni definite in tale file Revit.ini.
I Language Pack di Revit includono:
Per quanto riguarda la Guida in linea (con connessione ad Internet), gli utenti accedono per default al sito della Guida in linea di Revit nella lingua corrispondente al Language Pack utilizzato. Se si desidera accedere sempre alla Guida in linea in una determinata lingua indipendentemente dal Language Pack utilizzato, modificare il file Revit.ini definendo l'impostazione OnlineHelpLocale nella sezione Documentation.